Manuela Arcuri in crisi con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco ?
Pubblicato il 09.10.2014 | da Redazione
0
Tira aria di crisi tra Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Secondo “Diva e Donna”, Manuela non vorrebbe fare la mamma a tempo pieno, mentre Giovanni non digerisce le numerose uscite pubbliche.
Qualche settimana fa, Manuela Arcuri si è seduta sulla poltroncina di Verissimo e ha raccontato la gioia di essere diventata mamma di Mattia. Ha sfoggiato una forma invidiabile nonostante siano passati solo 4 mesi dal parto e ha annunciato che tornerà presto sui set delle sue adorate fiction.
“Diva e Donna” però ha spifferato la notizia di una crisi tra Manuela e il compagno. Durante i primi mesi dopo il parto si accumula molto stress tra pannolini e poppate notturne. Ma il motivo del litigio è la vita mondana a cui l’attrice non vuole rinunciare.
Giovanni Di Gianfrancesco, è piuttosto schivo e riservato e non ama i flash dei fotografi e anche se Manuela non ha ancora ripreso a lavorare a pieni ritmi, lui ha voluto mettere i puntini sulle i.
In soccorso di Manuela arriva come sempre il fratello Sergio che la incoraggia a tornare presto sulle scene. Tra l’altro lui deve la sua fortuna proprio a lei. Senza Manuela, Sergio non sarebbe riuscito a guadagnarsi il suo angolino al sole nel mondo dello spettacolo.
Nei giorni scorsi, i due sono stati avvistati insieme a Lugano per l’inaugurazione di un centro estetico di cui Manuela è testimonial.
Il gossip lanciato dalla rivista settimanale tutta al femminile sarà vero?
Al momento non sono giunte smentite o dichiarazioni di alcun tipo. Eppure, sempre a Verissimo, Manuela ha sorriso maliziosamente quando la Toffanin le ha chiesto se ci sono fiori d’arancio all’orizzonte. Come le eroine delle sue fiction attende la proposta, che non sappiamo se arriverà.