Marco Carta e Sirio Campedelli: la prima foto della coppia su Instagram

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 02.12.2019 | da Redazione

0

 

A meno di un mese dal Natale, Marco Carta ha deciso di fare un dolce regalo a tutti i suoi fan, presentando in vesti ufficiali il suo fidanzato Sirio Campedelli. I due sono ritratti insieme mentre camminano in una calda atmosfera natalizia in via Frattina, nel centro storico di Roma. ‘Scelgo te mille volte’, questo il messaggio firmato dal cantante sardo nei confronti del fidanzato, una dedica speciale che va a rompere dunque un altro tabù. Sui social Marco aveva compiuto fino a questo momento una scelta precisa, quella di mantenere sotto un basso profilo la storia d’amore con Sirio. Da oggi le cose sono destinate a cambiare.

Marco Carta sorridente e innamorato

Marco Carta torna a sorridere sui social e lo fa insieme al proprio fidanzato Sirio, a cui dedica una frase che testimonia il grande amore nutrito dall’ex vincitore di Amici nei suoi confronti. La storia d’amore tra Marco e Sirio va avanti già da qualche mese. Sfogliando la galleria di immagini presente sul profilo Instagram di Marco Carta, si scopre che i due erano già stati protagonisti in un’altra foto mentre erano insieme a cavallo.

Il caso Rinascente

Il sorriso accesosi nel volto di Marco Carta è anche una risposta indiretta all’esito del processo che lo vedeva coinvolto nel caso di un furto alla Rinascente della città di Milano. Fin da subito Marco si era proclamato innocente dalle accuse. La sentenza dei giudici ha stabilito l’assoluta estraneità ai fatti del cantante. In questi mesi, l’ex allievo prodigio di Amici di Maria De Filippi ha potuto contare sull’apporto del fidanzato Sirio, periodo durante il quale l’intesa tra i due si è consolidata maggiormente.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑