Marco Del Vecchio lascia la moglie per Sara Di Vaira
Pubblicato il 20.09.2012 | da Redazione
0
Negli ultimi anni, tante sono le coppie nate sotto i riflettori del programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”, storie che durano tuttora in alcuni casi, e già concluse in altri.
L’ultima in ordine di tempo, è una relazione destinata a far discutere dato che i due protagonisti, per poter stare insieme, hanno dovuto dire addio a moglie, compagno e figli.
Si tratta del calciatore Marco Del Vecchio e della sua insegnante Sara Di Vaira.
Già quando il programma era in onda, si notava tra i due una fortissima intesa e la coppia non perdeva occasione per sostenersi e difendersi. Ma fin qui, nulla di male….
Poi, con la fine delle puntate, a quanto sembra la loro relazione è divenuta molto più seria tanto che Del Vecchio e Di Vaira sono giunti alla conclusione che non potevano più stare divisi e che il loro era un amore da vivere alla luce del sole.
E così lui ha lasciato la moglie, al quale era legato dal vincolo matrimoniale da 15 anni, ed i tre figli nati nel frattempo mentre lei ha detto addio al compagno dal quale ha avuto una bimba esattamente un anno fa.
Una storia d’amore dal sapore dolce-amaro, questa, dato che è nata e cresciuta tra due persone già impegnate da lungo tempo e con famiglie già consolidate alle spalle.
Ma l’amore, si sa, non guarda in faccia a nessuno e quando arriva non c’è modo di chiudergli la porta in faccia. La nuova coppia, ha dovuto dunque capitolare ed è talmente felice che ha deciso di urlare al mondo la propria gioia ed il grande desiderio di vivere la relazione alla luce del sole, senza più segreti per nessuno.