Maria Elena Boschi esce allo scoperto con Giulio Berruti, ecco la nuova coppia
Pubblicato il 16.04.2019 | da Redazione
0
L’ultimo gossip arriva direttamente dal Salone del Mobile di Milano e ha come protagonista la deputata del PD ed ex ministro, Maria Elena Boschi.
Sembrerebbe che la deputata abbia scelto proprio l’evento milanese per uscire allo scoperto con il suo presunto nuovo fidanzato. Si tratta dell’attore Giulio Berruti, noto per essere stato il protagonista della fiction “Il ritorno di Rivombrosa“. La coppia si è presentata assieme a uno degli appuntamenti più chic della fiera milanese, il party di Toilet Paper con cena al Triennale.
L’ex ministro sorprende tutti e presenta la nuova fiamma
La Boschi era attesa sola all’appuntamento milanese, poi ha contattato gli organizzatori per comunicare che sarebbe arrivata con un accompagnatore. In molti credevano si trattasse del fratello, l’ex ministro spesso è apparsa agli eventi in sua compagnia, e invece ha spiazzato tutti. Non solo era accompagnata da un altro uomo, ma anche da un attore molto apprezzato, soprattutto per la sua bellezza.
Fino a questo momento i due non erano mai stati visti assieme, probabilmente avranno preferito tenere nascosta la relazione. Poi all’evento milanese senza nascondersi troppo si sono presentati più affiatati che mai. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la deputata PD scegliesse un attore come compagno e invece, diverse voci confermano di averla vista più innamorata che mai al Salone del Mobile di Milano.
Sguardi d’amore alla cena milanese tra la Boschi e Berrutti
Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi sono arrivati assieme al grande party milanese del Fuori Salone. Una coppia del tutto inaspettata ha stupido i commensali presenti e infiammato il gossip.
La notizia di una loro relazione, infatti, ha fatto il giro di tutti i tabloid di cronaca rosa nostrani. Praticamente non si parla d’altro. Chi era presente all’evento afferma che la coppia era davvero molto affiatata, si sarebbe scambiata sguardi dolci tutta la sera con grande complicità.
Lei “lo guardava pazza d’amore“, questo è il retroscena della serata riportato da un giornalista del settimanale Grazia. Pare proprio che l’uno non si sia staccato dall’altra, dimostrando che sarebbero nel pieno di una relazione amorosa.
Fino ad ora non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, che, però, non hanno nemmeno smentito il gossip. Segno questo che potrebbe esserci davvero qualcosa. Presentarsi assieme a un evento così mondano qualcosa vorrà pur significare e a giudicare dalle voci di chi era presente, tutto sembravano purché due amici.
Dunque la Boschi potrebbe aver ritrovato l’amore al fianco di uno degli attori più affascinanti della televisione italiana, per sapere cosa accadrà, bisognerà attendere la prossima paparazzata. Staremo a vedere.