Melissa Satta contro Novella 2000 per gli sms di Ronaldo
Pubblicato il 22.10.2012 | da Redazione
0
Bufera in casa Satta in seguito all’articolo comparso negli ultimi giorni sul settimanale “Novella 2000″.
Stando a quanto veniva riportato, il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, dopo aver recuperato il numero di cellulare dell’ex velina sarda, Melissa Satta avrebbe iniziato a tempestarla di sms piccanti.
Ecco che, secca, arriva la smentita della diretta interessata: Melissa Satta affida le sue parole al suo profilo Twitter e se la prende con la rivista, rea di aver messo in giro notizie false.
La compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, infatti, non utilizza mezzi termini e sentenzia che giornali del genere dovrebbero smettere di esistere.
Intanto, dichiara di non aver mai avuto occasione di sentire Ronaldo e di non aver mai ricevuto alcun messaggino più o meno esplicito; la sua vita sentimentale procede a gonfie vele ed è felice di stare con il suo Kevin.
Dunque, quanti si aspettavano un colpo di scena nella coppia ormai collaudata Satta-Boateng possono dormire sonni tranquilli: nessuna nube all’orizzonte per i due giovani innamorati, anzi…
Negli ultimi tempi Melissa è stata paparazzata in una sessione di shopping milanese con al dito un vistoso anello di fidanzamento. Aria di nozze quindi? Così pare, tanto che si dice che il 2013 per i due sarà l’anno decisivo in questo senso.
Per il momento Melissa e Kevin dividono lo stesso appartamento a Milano; dalla convivenza al matrimonio, il passo è breve.