Michela Rocco di Torrepadula: Continua la guerra su Twitter, ora anche con Salvo Sottile
Pubblicato il 08.04.2014 | da Redazione
0
Ancora sposati sulla carta, ma ufficialmente separati, è questa la tormentosa vicenda tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula che continua a sfornare dichiarazioni denigratorie.
Tornata da un viaggio in Giappone non perde tempo ad aggiornare i suoi status su Twitter.
E stavolta imperversa scagliandosi contro Salvo Sottile:
“Mi sono persa qualcosa…pensavo mio marito avesse un’amante, invece ha una compagna che ha un amico di m….”.
Questo il commento dopo aver visto delle fotografie scattate tra la nuova amante di Mentana e il giornalista e conduttore di “Quarto Grado”.
Nessun perdono, quindi, ma anzi la continua e diretta volontà di prendere posizioni pesanti contro chi ha rovinato il suo matrimonio.
Tutto ciò che ruota intorno alla figura dell’ex marito, direttore del Tg La 7, suscita dichiarazioni a ruota libera, sfoghi personali e attacchi poco garbati.
Michela Rocco non mostra segni di cedimento nel voler, in maniera continua, mostrare la sua rabbia e la sua delusione tramite il famoso social network. Al contrario del marito che si è chiuso in un rigoroso silenzio in merito alla vicenda, eliminando addirittura il suo stesso profilo su Twitter.
Una vicenda che continua a mietere vittime di gossip. Il tutto aggravato da una situazione di preesistente amicizia che regnava tra le due donne prima del tradimento.
E adesso tocca anche a Salvo Sottile, colpevole di essere amico di Francesca Fagnani, nuova compagna di Mentana,ultimamente soprannominata dalla Rocco ,sempre su Twitter, “Fognani“.
Un’ira che ancora non si vuole placare e che continua ad essere oggetto di esternazioni severe verso tutti coloro che gravitano intorno alla vicenda, con il rischio di passare da una possibile ragione al torto marcio.