Michelle Carpente contro Max Biaggi: “È sparito”
Pubblicato il 21.06.2018 | da Redazione
0
L’attrice romana racconta la sua verità al settimanale Chi, parlando per la prima volta della frequentazione avuta con il pilota di motociclismo Max Biaggi.
Michelle Carpente si confessa a Chi
Michelle Carpente e Max Biaggi hanno avuto un rapporto che è andato ben oltre una semplice amicizia. A confessarlo è la stessa attrice romana, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Dopo innumerevoli indiscrezioni sul loro conto, la Carpente ha deciso di vuotare il sacco, svelando che i due nel recente passato hanno avuto una frequentazione. La conduttrice del programma televisivo “Ben 10″ ha ammesso di aver preso di comune accordo con Biaggi la scelta di non confermare inizialmente la relazione, facendola passare agli occhi della stampa e dei mass media come una semplice amicizia. Michelle ha spiegato la decisione sottolineando come l’ex pilota della Motogp si fosse lasciato da poco tempo con la cantante Bianca Atzei e che non era sua intenzione ricevere visibilità mediatica da quella relazione. Al settimanale Chi, l’attrice ha dichiarato di aver trascorso un periodo felice insieme a Biaggi, svelando le numerose telefonate che erano soliti scambiarsi, salvo poi accadere l’inimmaginabile.
L’allontanamento dopo l’uscita delle foto
Febbraio 2018, il settimanale Diva e Donna pubblica le foto che ritraggono Max Biaggi insieme all’attrice Michelle Carpente. Il pilota nega che abbia una relazione in corso con l’attrice, affermando di voler dedicarsi unicamente ai figli avuti con la precedente compagna. Lo stesso fa la Carpente, che conferma il rapporto di semplice amicizia con il pilota. Tornando all’intervista che Michelle ha concesso alla rivista di gossip Chi, l’episodio dell’uscita delle foto avrebbe provocato l’improvviso allontanamento di Max Biaggi. La conduttrice televisiva spiega che l’ex pilota le iniziò a parlare del lavoro e della sua passione per i viaggi intorno al mondo, facendosi sentire nettamente di meno rispetto ai giorni precedenti. Un progressivo allontanamento che si è trasformato, settimane dopo, in distacco totale. A conclusione dell’intervista, Michelle Carpente ha svelato di aver conosciuto Biaggi dopo che lui e Bianca Atzei si erano lasciati, difendendosi dalle accuse e dagli insulti che le erano piovuti contro via social dai fan della coppia.