Minetti, storia già finita con Cipriani, ora storia con l’ex della Moric
Pubblicato il 15.12.2012 | da Redazione
0
Nicole Minetti, l’ex consigliere regionale della Lombardia che tanto ha fatto parlare di sé per il suo ruolo nelle cene ad Arcore, è ormai divenuta una presenza fissa al centro del gossip. D’altra parte la signorina non aveva mai nascosto la sua voglia di “farsi conoscere”: apparire sui giornali a fianco di gente famosa era, e probabilmente è, il suo sogno malcelato per spianarsi la strada verso una futura carriera da modella/soubrette. Sfruttando la sua bellezza e il suo appariscente aspetto fisico, entrambi opportunamente ritoccati, l’ ex igienista dentale impazza nei locali milanesi dove si ritrovano i cosiddetti vip.
Ed eccola dunque sulle pagine di “Diva e donna” dove si apprende che quella che sembrava una travolgente storia d’amore con Giuseppe Cipriani, il noto ristoratore internazionale proprietario di locali di lusso tra cui l’Harry’s Bar di Venezia, è già finita. L’incontro era avvenuto a Halloween e, dopo alcuni weekend trascorsi sulla laguna, a Ibiza e a Londra, Nicole Minetti è riapparsa a Milano ed è stata notata a cena con Fabrizio Corona, suo ex, Nina Moric e il nuovo compagno della modella croata. Probabilmente si è trattato di una rimpatriata o di una cena di lavoro, visto che l’agenzia dell’ex paparazzo è abilissima a diffondere foto e gossip per far balzare all’onore delle cronache questo o quel personaggio.
Poiché al momento il cuore della ex igienista dentale è libero, i paparazzi non si lasciano sfuggire l’occasione di seguirla per scoprire chi sarà il suo prossimo flirt e, a quanto pare, hanno già individuato il fortunato in Nicolò Oddi, il playboy che fino a poco tempo fa si vedeva al fianco di Nina Moric. Nicole sarebbe stata vista con lui in teneri atteggiamenti in un locale milanese e quindi si sono allontanati insieme. Che sia lui il nuovo amore? O che si tratti dell’ennesima operazione mediatica organizzata dall’astutissimo Corona?