Morgan, lunga invettiva contro lo sfratto subito e la rivelazione sulla gravidanza della compagna
Pubblicato il 12.11.2019 | da Redazione
0
Marco Castoldi, in arte Morgan, si è scagliato contro i giudici per aver sfrattato lui e la sua compagna incinta di 5 mesi dall’abitazione di Monza, costringendo la donna a vivere in una condizione precaria e pericolosa per il prosieguo della gravidanza. Morgan ha pubblicato una lunga invettiva tramite un post su Instagram, generando una discussione con oltre duecento commenti. Il cantante ha affermato come per lui sia atroce vedere la compagna come viene trattata.
L’invettiva di Morgan contro il tribunale
Morgan critica l’atteggiamento avuto dal tribunale che ha confermato lo sfratto dall’abitazione di Monza per debiti nei confronti dello Stato. Nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Morgan ha sottolineato come i giudici non abbiano voluto sentire ragioni, nonostante – secondo il giudizio dell’ex giudice di X Factor – fossero più che valide per evitare la situazione attuale. Morgan ha citato il fatto che quella di Monza fosse la sua prima e unica abitazione, oltre al fatto che la casa avesse un valore e un contenuto artistico. L’artista ha poi ricordato che il codice civile vieta la svendita di un immobile per un terzo del suo valore se la vendita è finalizzata al risanamento di un debito. A questo proposito, Morgan ha denunciato il fatto che la sua casa sia stata svenduta a un prezzo ridicolo, a tal punto da non permettergli di risanare il debito che aveva contratto in precedenza con lo Stato italiano.
La vita di Morgan e della compagna Alessandra Cataldo oggi
Morgan, insieme alla compagna Alessandra Cataldo che lo renderà padre per la terza volta, sono costretti a cambiare abitazione ogni due-tre settimane, senza contare i soggiorni in albergo dove manca la necessaria tranquillità per vivere in maniera dignitosa. Attualmente, Morgan e Alessandra vivono al quinto piano di un palazzo privo di ascensore, come ha raccontato il cantante nel suo post.