Pamela Prati show a “Live- Non è la D’Urso”, furiosa lascio lo studio
Pubblicato il 16.05.2019 | da Redazione
0
La soap opera che ha come protagonista Pamela Prati non accenna a finire. La show girl nella serata di mercoledì è stata ospite del programma di Barbara D’Urso “Live-Non è la D’Urso” e ha abbandonato due volte lo studio prima della fine della puntata.
I telespettatori hanno assistito a un vero e proprio Prati Show.
Attesissima la sua presenza, poiché avrebbe dovuto finalmente fare un po’ di chiarezza sulla vicenda del presunto matrimonio con Mark Caltagirone. E’ più di un mese che nei programmi televisivi e sui tabloid di gossip non si parla d’altro. L’ex del Bagaglino aveva annunciato che si sarebbe sposata con un tal Mark Caltagirone, un imprenditore di 54 anni di cui però non si sa praticamente nulla. Le nozze, che sarebbero dovute essere lo scorso 8 maggio, sono state rinviate a data da destinarsi.
Per cui ha cominciato a prendere sempre più piede l’ipotesi che la Prati, con la complicità della sua manager, si sarebbe inventata tutto. Entrambe continuano a smentire questo rumors, motivo per cui si attendeva con ansia la presenza della Prati negli studi della D’Urso poiché si sperava che avrebbe finalmente fatto luce su queste sue presunte nozze. Ma le cose non sono andate così.
Pamela Prati è entrata in studio, dicendo di essere lì solo per salutare e non per rispondere alle domande: “E’ iniziato tutto con te e oggi vorrei che mettessimo la parola fine. Sono venuta perché tu hai insistito per rispetto tra artiste, ma non voglio rispondere a cose che ho già detto“, poche parole e poi è scappata dietro le quinte.
L’atteggiamento, chiaramente, ha infastidito non poco la conduttrice che è andata avanti comunque con la puntata: “Io vado avanti da sola e faccio vedere tutto quello che avrei fatto vedere a Pamela Prati a cui oggi avrei chiesto di mostrarci la foto di Mark. Pamela dovrebbe sapere che il suo Mark da un anno scrive anche a me“.
Poco dopo la Prati è voluta rientrare in studio, chiedendo di smetterla di parlare di lei. Ma la conduttrice napoletana ha incalzato spiegandole di aver ricevuto strani messaggi di lavoro da Mark che poi non hanno trovato nessun fondamento, praticamente sarebbero tutte bugie. L’ex del Bagaglino, messa alle strette, ha continuato a dire che non avrebbe risposto alle domande della D’Urso e che dovrebbe essere Mark a metterci la faccia, non lei. La show girl è rimasta in puntata ancora un altro po’, dicendo alla D’Urso, che intanto le spiegava il perché delle loro domande, che i giornali non devono fare inchieste e tutto quest’accanimento è insostenibile.
Dopo poco non ha più resistito e ha deciso di lasciare un’altra volta e definitivamente lo studio: “Vorrei educatamente salutarti e andare via“. E così ancora una volta non si è riusciti a mettere la parola fine alla vicenda Prati- Caltagirone.