Paola Barale non è incinta: fake news smentita con ironia
Pubblicato il 07.12.2018 | da Redazione
0
Paola Barale non è incinta. La notizia aveva fatto il giro del web dopo che la nota soubrette era apparsa all’interno di un negozio per bambini. Si tratterebbe però di una fake news.
Gravidanza smentita per Paola Barale
Alcuni giorni fa, alcune testate avevano riportato la notizia che la Barale era stata vista all’interno di un negozio per neonati. Subito le immagini erano circolate in rete e riprese da più testate riportando il rumors di una presunta gravidanza della celebre soubrette piemontese. Paola Barale però ha dovuto subito smentire le indiscrezioni a “Mai dire talk”, dove ha chiarito di non essere incinta, aiutata anche dal Mago Forrest che ha rincarato la dose dicendo “Questa è gente che non verifica le fonti”.
Durante il programma è apparsa anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la quale con pungente ironia ha raccontato che anche sua madre Michelle è sempre incinta per i media. Il riferimento era ovviamente alle notizie sulle varie gravidanze delle donne dello spettacolo; basta una rotondità oppure vederle entrare in un negozio per bebè per considerarle in attesa.
La fake news della gravidanza
Paola Barale era stata vista di recente all’interno di un negozio per neonati e in seguito nei pressi di un ospedale pediatrico. Subito erano circolate notizie, poi definite fake, sul fatto che la soubrette 51enne potesse aspettare un bambino. È stata la stessa Barale a smentire la notizia e definendola fake news. Il tema è molto caldo negli ultimi tempi. Non è la prima volta che alcuni personaggi dello spettacolo lamentano la diffusione di notizie non vere per alimentare il gossip ed ottenere più click sul web.
Oltretutto Paola Barale è single. In una recente intervista aveva dichiarato di essere sola da 3 anni. Dopo la lunga storia con Raz Degan, durata più di 10 anni, la soubrette non ha più ritrovato l’amore. Dopo la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi si era parlato di un possibile ritorno di fiamma mai avvenuto realmente. Dunque, la Barale ha voluto chiarire di non aspettare nessun figlio.