Pippa Middleton in dolce attesa
Pubblicato il 26.04.2018 | da Redazione
0
Dopo la nuova gravidanza di Kate Middleton, che ha avuto da William il terzo Royal Baby, anche Pippa Middleton è in dolce attesa. Ad un anno dal suo matrimonio con James Matthews, la sorella di Kate aspetta finalmente il suo primo figlio. I due si erano sposati nel Surrey nel maggio 2017, concedendosi una lunga luna di miele in Australia ed in Polinesia.
La notizia è stata data dai familiari e dagli amici alla fine dei primi tre mesi di gravidanza, rendendo la famiglia Middleton e la famiglia Matthews molto felici. Pippa Middleton, che darà alla luce il suo primogenito nel mese di ottobre, ha dichiarato di fronte ai giornali inglesi di non essere mai stata così contenta in tutta la vita.
La gravidanza è arrivata come un arcobaleno dopo un temporale: infatti, le settimane precedenti erano state il periodo più buio per la famiglia Matthews, che aveva dovuto fare i conti con le accuse di stupro mosse contro David Matthews, padre di James e suocero di Pippa.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, David Matthews sarebbe stato accusato di aver commesso due reati di violenza sessuale nel 1998 e nel 1999, uno a Parigi e l’altro nell’isola di Saint Barts (situata nei Caraibi).
Accuse non veritiere, secondo quanto affermato dal 74enne, che le ha definite addirittura scandalose ed infamanti.
In base a quanto dichiarato da un amico della coppia, la gravidanza di Pippa ha portato felicità e sollievo alla famiglia Middleton, che mai come in questo momento difficile ne aveva avuto bisogno.