Polemiche su Chiara Ferragni: biglietti troppo costosi per la sua masterclass sul make up
Pubblicato il 21.12.2018 | da Redazione
0
Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione per un motivo o per l’altro. La moglie del noto cantante rap Fedez è ancora sotto accusa. Questa volta per un motivo che lascia perplessi i suoi fan più affezionati. Chiara ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui veniva annunciata la sua masterclass nel campo del make up. Cosa c’è di strano, vi starete chiedendo? Il fatto è che per annunciare tale evento la fashion blogger più acclamata del momento, ha organizzato una masterclass a Milano che avverrà in data 9 febbraio 2019 presso il Teatro Vetra a partire dalle ore 19. Fin qui niente di particolare se non fosse per i prezzi dei biglietti di entrata all’evento che ha suscitato molte polemiche e dissensi. Il biglietto potrà avere un costo fino a 650 euro.
Chiara Ferragni con un record di visualizzazioni sul sito Beauty Bites Masterclass ha creato scompiglio tra l’opinione pubblica che ritiene il costo del biglietto un affronto in tempi di crisi economica. Una polemica che ha coinvolto i giornali, i magazine di gossip e invaso i social media. I pareri sono discordanti, molte polemiche ma anche qualche segnale di approvazione che sostengono l’iniziativa di Chiara Ferragni e della sua richiesta che porta ad una selezione molto ristretta dei partecipanti all’evento.
I corsi di make-up rappresentano il nuovo business della influencer più nota al mondo e sarà proprio questo l’argomento di cui tratterà la masterclass di Milano.
I Biglietti sono disponibili in tre versioni differenti: Regular ticket al costo di 350 euro che comprende la “make-up bag Beauty Bites” che ha un valore di 150 euro, sarà inoltre consegnato un attestato masterclass e i posti si trovano nel 3° settore; l’Exclusive ticket invece ha un prezzo di 450 euro che prevederà una migliore posizione dei posti in sala, ovvero nella sezione centrale e la Beauty bag con un valore pari a 350 euro; infine i Vip tickets il cui prezzo è 650 euro. Quest’ultimo tipo di biglietto comprende l’entrata prioritaria e uscita ritardata rispetto agli altri con posizione sotto palco e foto con Chiara Ferragni. Inoltre chi acquisterà questo biglietto potrà avere un make-up artist effettuato da Manuele Mameli ed una bag Beauty Bites del valore di 500 euro e la personalizzazione del make-up look con l’intervento di truccatori professionisti dei brand Sephora e cosmetici Lancome.