Pupo si scusa con Barbara D’Urso per la canzone “La storia di noi due”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 04.03.2020 | da Redazione

0

 

Le scuse del cantante Pupo nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso sono arrivate. Nel testo della sua “La storia di noi due”, il cantautore allude ad un flirt con la showgirl, ammettendo che questa canzone sia dedicata proprio a lei. Barbara, però, ha fortemente smentito questo episodio anche durante la diretta dell’ultima puntata del suo programma Pomeriggio 5. Pupo, intanto, su Twitter scrive in maniera criptica parlando di un sogno che non è riuscito a realizzare e cita una canzone che parla di un breve flirt pieno d’amore tra un omo ed una donna.

Ghinazzi scrive e dichiara che non tornerà mai più sull’argomento, nemmeno con battute allusive. Il cantante prosegue menzionando l’affetto che lo lega alla D’Urso e la stima che ha nei confronti della donna. Il messaggio termina con la parola “Scusa”, dicendo anche che, ogni volta che ascolterà la canzone “La storia di noi due” penserà soltanto ad un suo sogno mai realizzato. Tutti si chiedono però come mai questa canzone sia stata associata a Barbara D’urso nonostante tra i due non sia mai accaduto nulla.

Fu proprio Enzo Ghinazzi nel 2010 a raccontare di aver scritto e dedicato il testo pensando a Barbara D’Urso. Nell’intervista dichiara di aver scritto la canzone nel lontano 1981 e che la protagonista femminile oggi sarebbe una grande protagonista e conduttrice di Mediaset. Il cantante prosegue raccontando di aver avuto un breve flirt con lei, da cui ha poi preso ispirazione per il testo del brano. Oggi, però, la smentita anche da parte di Pupo che mette l’accento sulla canzone, dichiarando che in realtà niente di ciò che viene descritto e raccontato nel testo sia successo davvero tra lui e la D’Urso.

A questo punto è difficile immaginare chi dei due dica la verità, fatto sta che il cantante toscano ha ammesso e dichiarato che non tirerà mai più fuori l’argomento per non ferire Barbara D’Urso, apparsa profondamente turbata dalle sue dichiarazioni. Intanto, leggendo il testo del brano non mancano le frasi capaci di alimentare il mistero e stuzzicare la la curiosità del pubblico.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑