Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori: fiocco rosa per il Ron Weasley di Harry Potter
Pubblicato il 07.05.2020 | da Redazione
0
Rupert Grint, il Ron Weasley della celebre saga cinematografica di Harry Potter, è diventato padre per la prima volta. Di ieri infatti è la notizia della nascita della figlia, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra. La madre della bambina è Georgia Groome, con cui l’attore è felicemente fidanzato da 9 anni. A rendere nota la notizia è stata una portavoce della coppia, che ha confermato come entrambi i genitori siano al settimo cielo per la nascita della bambina. Alcune settimane fa, la Groome era stata fotografata per le strade di Londra con il pancione, segno inequivocabile di come la gravidanza stesse ormai per giungere alla sua naturale conclusione.
Rupert Grint aveva dichiarato di voler mettere su famiglia al più presto
L’attore britannico che ha prestato il volto al celebre personaggio di Ron Weasley nella saga di Harry Potter aveva confidato un paio di mesi fa di voler mettere su famiglia quanto prima. Desiderio che è stato poco tempo dopo accontentato dalla storica fidanzata Georgia Groome, con i due diventati genitori di una splendida bambina. Tra tutti gli attori che hanno partecipato alla famosa saga cinematografica, Rupert Grint è il primo ad essere diventato padre.
Che fine ha fatto Rupert Grint
Di recente, Rupert Grint è stato il protagonista della serie televisiva Sick Note, distribuita direttamente dal colosso statunitense Netflix. La serie è arrivata alla sua seconda stagione e conta in totale 14 episodi. In Sick Note, l’ex migliore amico di Harry Potter interpreta il ruolo di Daniel Glass, un giovane fannullone che preferisce i videogiochi al lavoro, fino a quando non gli viene diagnosticato un tumore all’esofago. Come il fidanzato, anche Georgia Groome è un’attrice (classe 1992). Tra le altre cose, ha fatto parte del cast di Six Degrees, una serie statunitense ispirata alla teoria dei sei gradi di separazione.