Sara Affi Fella e la bugia rivelata: lei e Nicola stanno ancora insieme

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 26.09.2018 | da Redazione

0

 

Sara Affi Fella è stata una delle troniste del noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La ragazza aveva ancora una relazione stabile con Nicola Panico, concorrente di Temptation Island, ma si fingeva single. La farsa è finita pochi giorni fa: il 23 settembre scorso.
Dopo la perdita dei followers sui social, la ragazza sinceramente pentita ha fatto le sue scuse ed è sparita dal web.

La relazione con il corteggiatore Luigi

Come vuole il programma Uomini e Donne, la giovane ha concluso il suo percorso scegliendo tra i corteggiatori Luigi. Trascorse poche settimane però i due si lasciano e lui la accusa di essere ancora fidanzata con Nicola Panico, il presunto ex fidanzato di Sara. Si tratta di un’accusa molto dura nei confronti della tronista, perché era  noto che la relazione con il calciatore fosse finita dopo Temptation Island.

La recita di Sara è finita

Dopo la puntata trasmessa il 13 settembre 2018, le prime rivelazioni di Luigi vengono confermate da altre indiscrezioni sulla duratura relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. Una fonte conferma tutto ed è ormai chiaro anche alla redazione che i due ragazzi stanno ancora insieme. Gli autori del famoso programma di canale 5 confermano che la tronista ha fatto tutto questo solo per avere i riflettori della ribalta su di sé e per accrescere la sua popolarità.

I commenti degli opinionisti e di Maria De Filippi

Tutti i collaboratori all’interno del programma, dopo l’accaduto, sono rimasti senza parole per la rivelazione. Nessuno si aspettava un tale retroscena e tutto per un po’ di popolarità. La famosa Tina Cipollari commenta di aver visto molte vicende di questo genere da quando fa parte del programma ma nessuno si aspettava tutto questo. La conduttrice Maria De Filippi afferma di non essere a conoscenza della situazione di Sara e dice di sperare in una spiegazione più opportuna dell’accaduto.
Tutto però riporta alla grande bugia di Sara, confermata soprattutto dalle sue scuse sui social e dall’immediata cancellazione dei suoi profili.

Tags:

 



Back to Top ↑