Sara Amira: chi è la nuova tronista di Uomini e donne
Pubblicato il 12.12.2019 | da Redazione
0
Sara Amira è la nuova tronista di Uomini e donne. Succede a Giulia Quattrociocche e Veronica Burchielli. La prima ha completato il suo percorso scegliendo il corteggiatore Daniele Schiavon, mentre la seconda ha preferito abbandonare il trono classico perché ancora emotivamente coinvolta rispetto alla relazione avuta con l’ex fidanzato. La presentazione della tronista Sara è avvenuta nel corso dell’ultima registrazione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco l’identikit della nuova protagonista del trono classico di Uomini e donne.
Chi è Sara Amira
Sara Amira è nata a Rieti, ha 28 anni e di professione fa l’assistente di volo. Per motivi di lavoro si è trasferita a Roma, dove vive all’interno di un monolocale di soli 25 metri quadrati, di cui però è molto orgogliosa, come ha sottolineato nel corso del video di presentazione pubblicato sul sito ufficiale Witty TV. La nuova tronista di Uomini e donne è consapevole di essere fortunata ad avere un lavoro, nonostante buona parte dello stipendio sia destinato a pagare l’affitto. La persona più importante per Sara è la madre, che continua a vivere a Rieti insieme ai fratelli della tronista. Nonostante per lavoro sia spesso lontano, Sara ha dichiarato di apprezzare sempre di più il valore della città dove è nata e cresciuta.
Le storie d’amore del passato
Nel video di presentazione, Sara Amira è scoppiata a piangere quando ha ricordato le sue storie d’amore precedenti. La ragazza ha sottolineato di non aver mai trovato una persona con cui condividere la quotidianità né che l’abbia fatta sentire importante. Per questo motivo, Sara ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e donne per trovare il vero amore. Oltre a essere una hostess, la nuova tronista di Uomini e donne è anche iscritta a ModelManagment, una nota agenzia di moda.