Squadra che vince non si cambia neanche al mare

 

TV no image

Pubblicato il 11.07.2019 | da Redazione

0

 

La Maria Nazionale, presentatrice così diversa da tutte le altre, quella che con la voce roca riesce a scaldare i cuori degli italiani, smessi i panni di intrattenitrice d’eccellenza, si mette al timone della barca-vacanza e si concede il meritato riposo.
Lo fa, come sempre, in compagnia degli amici più cari e fidati.
Il polemico, ma sempre simpatico ed accattivante giudice di Amici e di Tu sì que Vales, Rudy Zerbi, ed il redivivo Garrison Rochelle, ex insegnate di danza di Amici.
La Capitana indiscussa resta lei, che sfoggia bikini, sorriso e linea, invidiabili per una Donna che ha superato gli anta, ma che non ha nulla da invidiare alle giovani colleghe.
Sarà un modo per ringraziare la vita per averle regalato tanto, o un rito scaramantico prima di trascorrere le sue vacanze in famiglia.
Maurizio la aspetta pazientemente, come sempre, riconoscendo, nella sua ultima compagna, una donna alla quale concedere il meritato relax anche senza di lui.
Nessuna crisi all’orizzonte. Maria è fatta così.
Le foto ce la propongono allegra, giocosa, sorridente, scattante e sportiva.
Insomma merita Maria, dopo aver fatto ascolti incredibili ed aver convinto anche gli scettici della sua indiscutibile bravura, di spogliarsi da ogni ruolo per godersi una meritata vacanza.
Il potere seduttivo della Maria Nazionale si evince in ogni posa e la Corsica ringrazia per una presenza così importante.
La scelta dei compagni di viaggio è tutta personale ma, probabilmente, da quella stakanovista che è, forse Maria non perderà l’occasione per programmare qualcosa per i prossimi format che la vedranno protagonista, a partire dal prossimo autunno, davanti e dietro le quinte.
Nessun gossip sotto il sole, dunque, solo un rito che ogni anno si ripete perchè prima il dovere, poi il piacere, com’è giusto che sia.
Da quando Maria si è imposta come Regina del format, ha fatto talmente tanti proseliti, ha un modo di condurre talmente inusuale ed accattivante, che l’unico neo che le troviamo è quello di non essere anche noi ospiti sulla barca della Capitana.

Tags: ,

 



Back to Top ↑