Stefano De Martino in isolamento a Napoli senza Belen e Santiago, ecco perché
Pubblicato il 30.04.2020 | da Redazione
0
L’ex ballerino di “Amici” ha abbandonato la quarantena per raggiungere la sua amata Napoli. Il trasferimento, che lo ha costretto a dire momentaneamente addio alla compagna e al figlio, sarebbe dovuto a motivi prettamente lavorativi. Stefano De Martino, infatti, è pronto a tornare in televisione con il suo programma “Made in Sud” e per registrare le nuove puntate è volato a Napoli.
Lo show comico di Rai Due tornerà sul piccolo schermo tra circa due mesi e De Martino è stato costretto a dire addio a Belen Rodriguez e a Santiago per registrare i nuovi episodi del format. Per farlo si è trasferito a Napoli dove sta proseguendo la quarantena in solitudine. Per evitare possibili contagi con la sua famiglia (che abita proprio nella città partenopea), però, il danzatore e presentatore ha scelto di vivere in solitudine questa fine quarantena. Attraverso un post condiviso sui social network, Stefano ha informato i suoi follower del trasferimento e ha colto l’occasione per annunciare il ritorno del suo spettacolo comico.
In questo difficile momento i telespettatori desiderano intrattenimento leggero, per questo i vertici di viale Mazzini hanno deciso di registrare nuove puntate di “Made in sud”, che andranno in onda nel periodo estivo (dai primi di giugno) per sei settimane. Mentre attende di tornare in studio per confezionare i nuovi episodi, Stefano De Martino ha però voluto lanciare un messaggio ai suoi fan. Attraverso le storie del suo account personale Instagram, il ballerino e conduttore televisivo ha inviato un messaggio di solidarietà a tutti coloro che stanno vivendo l’isolamento sociale in solitaria: “Abbraccio forte tutti coloro che stanno affrontando questa quarantena da soli. Solo oggi mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla in solitudine”.
Intanto appare chiaro che la nuova edizione dello show comico targato Rai avrà qualche novità a causa dell’emergenza coronavirus. Niente pubblico in studio, distanziamento sociale e pochi protagonisti. Non cambierà invece la “spalla” femminile che sarà al fianco di De Martino, la bella e ironica Fatima Trotta.