Storia d’amore finita Naike Rivelli e Yari Carrisi?
Pubblicato il 20.11.2015 | da Redazione
0
La coppia composta da Naike Rivelli e Yari Carrisi, rispettivamente figli di Ornella Muti e di Al Bano e Romina Power, sta occupando da qualche giorno le pagine di notizie di gossip. Il loro amore sarebbe sbocciato in Perù durante le riprese del seguitissimo reality show di Rai 2 “Pechino Express“, giunto ormai alla quarta edizione.
I due avevano già creato del gossip quando postarono una foto sui social che li immortalava in un momento di intimità tra gli ulivi di papà Al Bano. Il commento postato dalla figlia di Ornella Muti citava “ci dedichiamo al Tantra“… In seguito al presunto colpo di fulmine la coppia appariva agli occhi di tutti davvero inseparabile.
Sono apparsi ieri sul profilo di Naike Rivelli dei tweet molto confusi e poco chiarificanti sul futuro tra lei e Yari. Il primo post recita infatti
“Yari ed io siamo [talmente] fratelli, […] siamo più amici che una coppia”.
Poco dopo segue il commento
“Di nuovo single”
e infine, sempre a distanza di minuti, appare il post
“[…] la fine di nulla, gli amici si amano per sempre”.
Pare che la confusione regni sovrana…
Silenzio stampa invece da parte di Yari, la sua pagina Twitter non presenta nuovi post dall’11 novembre.
Si vocifera inoltre di una presunta gravidanza: il sospetto nasce da alcune frasi e citazioni poco chiare presenti sui profili della ragazza. Su Instagram appare infatti la foto di una nuvola a forma di cuore, accompagnata dalla citazione di Camus (peraltro erroneamente attribuita a Keats)
“Nel bel mezzo dell’inverno, scopro in me un’invincibile estate… Dopo le nuvole.. prima o poi esce il sole”.
La vicenda appare ancora poco chiara; non ci resta che stare a guardare e aspettare le future evoluzioni sui social.