Torna il sereno tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: crisi superata e matrimonio salvo
Pubblicato il 13.02.2019 | da Redazione
0
L’attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì sarebbero tornati insieme: è questa l’indiscrezione pubblicata sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna a proposito della fine della crisi tra i due.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano assieme
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sarebbero tornati a fare coppia dopo alcuni mesi di “maretta” di cui avevano parlato i principali siti di gossip e con la prospettiva che il matrimonio naufragasse definitivamente tra la 40enne attrice romana e il regista toscano. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, che il numero in edicola oggi di Diva e Donna propone in esclusiva, i due avrebbero ricucito uno strappo che fino a qualche tempo fa pareva insanabile tanto che solo lo scorso novembre alcuni magazine avevano parlato della fine della loro unione (iniziata nel 2009) e insinuando che la Ramazzotti e Virzì già non vivessero più assieme. E invece nelle ultime ore ecco il colpo di scena che pare abbia colto di sorpresa anche alcuni amici e colleghi della coppia, totalmente all’oscuro di questo ravvicinamento.
La crisi e la riconciliazione
Stando infatti a quanto si apprende dall’articolo apparso su Diva e Donna, pare che a voler inizialmente troncare la loro lunga relazione sia stata la Ramazzotti: e proprio la stessa attrice capitolina, in un secondo momento, avrebbe deciso di tornare sui suoi passi scegliendo di non ricorrere più alle vie legali per sancire la definitiva separazione dal 54enne regista. Tuttavia, al momento, i motivi che hanno fatto tornare il sereno sulla coppia non sono chiari e, come spiega la rivista, sono sempre stati tenuti riservati dall’attrice stessa e potrebbero riguardare il fatto di voler tutelare i figli Jacopo e Anna, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2013.
Non a caso, negli ultimi tempi, nessuno dei due ha parlato della loro situazione sentimentale nelle interviste rilasciate di tanto in tanto e anzi, allo stesso modo in cui la Ramazzotti e Virzì non hanno voluto commentare pubblicamente la rottura, è probabile che anche stavolta non rilasceranno dichiarazioni su questa repentina riconciliazione.