Ufficiale: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati
Pubblicato il 05.03.2020 | da Redazione
0
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia. A renderlo noto l’ufficio stampa del leader di Forza Italia, rispondendo alle indiscrezioni rilanciate nella giornata di ieri dal settimanale di gossip Diva e Donna, secondo cui Berlusconi intratterrebbe un nuovo flirt con Marta Fascina, deputata di FI originaria della Calabria e classe 1990. Berlusconi e la Pascale avevano annunciato ufficialmente di essere una coppia nel 2012. Dunque, dopo 8 anni termina la relazione d’amore tra l’ex Cavaliere e la showgirl 34enne di Napoli.
Affetto e amicizia tra Berlusconi e la Pascale
In una nota ufficiale diramata dall’ufficio stampa del numero uno di Forza Italia, è stato specificato che tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale rimangono affetto e vera amicizia, rispedendo al mittente le illazioni prospettate dal settimanale Diva e Donna, circa il possibile coinvolgimento di una terza persona – Marta Fascina – in una relazione che non esiste più. Il primo incontro tra Berlusconi e la Pascale risale al 2006, quando l’allora 21enne Francesca fondò a Napoli il comitato Silvio ci manchi. Negli anni successivi, la ragazza entrò a far parte del Consiglio della Provincia di Napoli, quindi nel 2012 l’annuncio ufficiale del fidanzamento con il premier del Consiglio uscente.
Chi è Marta Fascina
La rivista Diva e Donna ha presentato Marta Fascina come la possibile nuova compagna del premier. Nel corso degli ultimi mesi, la ragazza di 30 anni è stata spesso avvistata ad Arcore e in Svizzera. Originaria di Melito di Porto Salvo, è stata eletta deputata della nuova legislatura alle elezioni politiche del 2018 presso il collegio Campania 1 (fonte Il Tempo).