Uomini e Donne: Armando Incarnato torna in studio e litiga con Gianni Sperti e Tina Cipollari
Pubblicato il 13.03.2020 | da Redazione
0
Il cavaliere del trono over Armando Incarnato è tornato negli studi di Uomini e Donne, dopo essere stato richiamato da Maria De Filippi. L’uomo si è scusato con la conduttrice, riconoscendole di aver difeso le donne e le loro lacrime. Dopo pochi minuti, però, Armando si è ritrovato di nuovo nell’occhio del ciclone. L’uomo ha infatti dapprima battibeccato con la dama Veronica Ursida, per poi litigare con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Armando Incarnato contro Veronica
Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è andato in scena un nuovo scontro tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. Quando il cavaliere si è scusato con Maria De Filippi, Veronica ha pensato per errore che le scuse fossero rivolte a lei, rigettandole al mittente. Inoltre, la dama ha raccontato che il giorno stesso della messa in onda della puntata incriminata (quando Armando subì un acceso rimprovero da parte della De Filippi), l’uomo ha realizzato una Storia su Instagram sottolineando come le sue fossero lacrime finte. Gli animi in studio sono tornati così ad accendersi, con Armando che non ha arretrato di un millimetro dalla propria posizione, sottolineando di aver chiesto perdono alla conduttrice per la sua mancanza di tatto.
La lite con Gianni Sperti e Tina Cipollari
Di fronte all’atteggiamento di Armando nei confronti di Veronica, anche alla luce di quanto successo nella puntata precedente, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro il cavaliere del trono over. Gianni ha accusato Armando di ricattare le donne dopo essersi fatto raccontare da loro alcune confidenze. Tina ha rincarato la dose, aggiungendo che Armando maltratta le signore e di fronte a loro indossa all’inizio nient’altro che una maschera. A questo punto, Armando ha detto alla coppia di opinionisti di restare in silenzio, rimettendo alla decisione della De Filippi la sua permanenza o meno nel programma.