Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è il nuovo tronista
Pubblicato il 10.01.2020 | da Redazione
0
Daniele Dal Moro, famoso per la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello è stato scelto da Maria De Filippi per partecipare alla sua nota trasmissione Uomini e Donne. Infatti il veronese trentenne sarà il nuovo tronista, con tutte le carte in regola per svolgere questo ruolo: fisico prestante e bella, bellissima presenza.
Daniele Dal Moro è attualmente single, la sua precedente storia con la vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni è nata nella Casa ma finita o forse mai decollata una volta usciti dalla casa.
Ha lavorato come modello ma attualmente si occupa di marketing e pubblicità nella sua azienda di famiglia alla quale è molto legato, soprattutto alla sorella minore di 19 anni verso la quale è molto protettivo.
È un ragazzo che si mostra capace e sicuro di sé che vive da solo e si mantiene fin da giovanissimo, ma è emerso durante la sua permanenza nella casa, che ha dovuto affrontare dei momenti bui nella sua vita, affrontando ansia e depressione.
È appassionato di videogames, sport e fitness
Ora quello che cerca e l’amore della sua vita che gli possa dare una stabilità in amore, questo è ora il suo obiettivo, trovare una compagna con cui progettare il futuro insieme e perché no una famiglia.
Il suo percorso a Uomini e Donne sarà sicuramente interessante da vedere, si definisce egocentrico e caparbio, staremo a vedere se porterà a termine il suo obiettivo.