Uomini e donne, duro sfogo di Sara Affi Fella contro il programma
Pubblicato il 18.11.2019 | da Redazione
0
L’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella è tornata a parlare dopo un lungo silenzio, a seguito dei noti fatti che l’hanno coinvolta dopo essere stata protagonista nel trono classico e aver contemporaneamente frequentato l’ex fidanzato Nicola Panico. Sara ha scelto il suo profilo Instagram per sfogarsi contro la redazione dello storico programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, dopo che nel corso dell’ultima puntata è successo veramente di tutto.
Sara Affi Fella, lo sfogo contro la redazione di Uomini e donne
‘Ad alcuni è concesso, ad altri no’. Sara Affi Fella non le manda a dire alla redazione di Uomini e donne, sottolineando in apertura del suo intervento come sia stata in silenzio troppo a lungo. Uno sfogo in piena regola per l’ex tronista, che ancora oggi si sente ostracizzata dall’universo dorato degli influencer per quanto accaduto durante e dopo la fine dell’esperienza a Uomini e donne. La ragazza napoletana ha affermato che gli attacchi subiti in passato siano stati esagerati, soprattutto se il suo comportamento viene oggi confrontato con quello tenuto da altre persone in tv. Il riferimento a Veronica Burchielli è palese.
Chi è Veronica Burchielli e perché Sara Affi Fella ce l’ha contro di lei
Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e donne, dopo aver ricevuto l’ambito trono da Maria De Filippi. La decisione di Maria ha sollevato più di qualche polemica in rete, perché è arrivata dopo il no che la ragazza ha pronunciato davanti al tronista Alessandro Zarino. Sara attacca Veronica in quanto ritenuta colpevole di aver accettato il trono quando fino a quel momento era rimasta in trasmissione per corteggiare Alessandro, a cui poi ha detto no al momento della scelta.