Uomini e Donne, la scelta finale di Lorenzo: Giulia Cavaglia o Claudia Dionigi?
Pubblicato il 12.12.2018 | da Redazione
0
Prosegue l’avventura dei ragazzi del Trono Classico di Uomini e Donne che, a breve, dovranno scegliere la persona con la quale iniziare una nuova storia d’amore lontano dalle telecamere. Uno dei tronisti più chiacchierati è sicuramente Lorenzo Riccardi che, dopo la vicenda che l’ha visto coinvolto nello scandalo di Sara Affi Fella, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione ove ha voluto fare chiarezza sul suo percorso televisivo e su chi ricadrà la sua scelta finale.
Lo scandalo ‘Affi Fella’ e l’ascesa al trono
Lorenzo Riccardi, insieme a Luigi Mastroianni, aveva già partecipato alla scorsa stagione del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Sara Affi Fella. Quest’ultima, durante il suo trono, aveva mantenuto i rapporti con il suo ex fidanzato Nicola Panico prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne e i suoi corteggiatori. Raffaella Mennoia, autrice del programma, decise di accogliere Luigi Mastroianni e Lorenzo per dare loro un’altra possibilità offrendogli il trono a settembre.
La scelta: Giulia o Claudia?
Si avvicina il giorno della scelta e Lorenzo Riccardi ha affermato al settimanale di Uomini e Donne di essere molto attratto dalla sua corteggiatrice Giulia Cavaglia, ma ha bisogno di altro tempo per pensare e capire bene cosa fare. A penalizzare la ragazza sono state alcune segnalazioni che sono venute fuori nel corso delle ultime settimane ma, ha sottolineato il tronista, anche il suo carattere egoista non gli piace affatto.
A contendersi Lorenzo c’è anche Claudia che, secondo il ragazzo, è la sua versione al femminile e questa cosa lo spaventa molto. Quest’ultima ha sempre il sorriso stampato sul volto e riesce a fargli dimenticare la Cavaglia, ma ciò non è ancora sufficiente ai fini della scelta finale. Riccardi tiene a specificare che sia Claudia sia Giulia sono attualmente sullo stesso livello, dunque i telespettatori sbagliano a pensare che la sua scelta fosse scontata.