Uomo più sexy del mondo nel 2019: il premio va a John Legend
Pubblicato il 14.11.2019 | da Redazione
0
John Legend è stato premiato dalla rivista People con il titolo di Uomo più sexy del mondo nel 2019. Il cantante e attore statunitense ha preceduto il collega britannico Idris Elba. Prosegue dunque il momento d’oro per il cantante di Springfield (Ohio), che quattro anni fa ha perfino raggiunto il riconoscimento dell’Oscar grazie alla miglior canzone per il brano Glory. Di recente, John Legend ha interpretato Gesù nel colossal Jesus Christ Superstar. Inoltre, è impegnato nell’edizione americana del talent musicale The Voice in qualità di coach.
La reazione di John Legend al premio di Uomo più sexy del mondo
Il cantante John Legend ha accolto con sorpresa la nomina della rivista People, che ha istituito l’ambito titolo dal 1985 (il primo a vincerlo fu l’attore Mel Gibson). Ironicamente, Legend ha detto di essere allo stesso tempo spaventato ed eccitato, pensando a tutte le volte che lo guarderanno per capire se sia abbastanza sexy oppure no. Inoltre, l’artista ha voluto rendere omaggio sia alla madre che al suo amico Idrid Elba, giunto in seconda posizione, postando una foto di lui nel 1995 e Idris oggi, sottolineando la propria perplessità nell’essere riuscito a precedere l’attore britannico nella speciale classifica stilata da People.
La battuta su Instagram della moglie di John Legend
A distanza di pochi minuti dal post su Instagram pubblicato da John Legend, è arrivato quello della moglie del cantante, Chrissy Teigen. L’ex modella ha sottolineato di aver coronato il proprio sogno di bambina, quello cioè di sposare l’uomo più sexy del mondo. Dalla relazione con la bellissima artista di 40 anni Chrissy Teigen sono nati due figli: la primogenita Luna (3 anni) e Miles (18 mesi).