Vanessa non riesce a superare la morte di Kobe Bryant: “La vita è ingiusta”

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 15.04.2020 | da Redazione

0

 

Quella appena trascorsa è stata per Vanessa la prima Pasqua senza il marito Kobe Bryant e la figlia Gianna, morti all’improvviso la mattina del 26 gennaio a seguito di un incidente in elicottero. La donna ha affidato il suo dolore ad un lungo post pubblicato su Instagram, in cui ha sottolineato come la la vita sia stata ingiusta. Ancora una volta, Vanessa ha sottolineato l’amore che Kobe nutriva per le loro figlie. Da quando si era ritirato, Kobe desiderava veder crescere le sue ragazze e supportarle in ogni momento della loro vita. Il destino ha però voluto diversamente.

“Tutto questo non ha senso”

Nel post pubblicato su Instagram, Vanessa ha elencato tutte le cose erano successe negli ultimi tre anni, da quando cioè Kobe aveva deciso di dare il proprio addio al mondo Nba. La moglie dell’indimenticato campione dei Los Angeles Lakers ha ricordato la nascita delle ultime due bambine, la fondazione della Granity Studios, la vittoria di un Oscar, lo straordinario successo letterario del libro The Mamba Mentality: How I Play (divenuto un best seller a livello internazionale). Vanessa ha poi dedicato dolci parole alla figlia Gianna, lodando il suo amore per il basket e l’impegno che ci metteva, tanto da allenarsi sette giorni su sette come il padre.

Il video di Bianka e Capri

Le figlie più piccole di Kobe Bryant, Bianka e Capri, nate dopo il ritiro dall’Nba, sono state le protagoniste di un video molto simpatico postato in questi ultimi giorni dalla loro madre su Instagram. Nel filmato le due bambine sono intente a rompere delle uova giocattolo con un martello finto. Nonostante voglia riavvolgere il nastro alla mattina del 26 gennaio, prima che Kobe e Gianna uscissero dall’abitazione, Vanessa è consapevole di dover riacquistare il sorriso per crescere le tre figlie che le sono rimaste.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑