Veronica Graf: ” Le frasi al Gf travisate completamente, mai sesso con Balotelli!”
Pubblicato il 28.03.2014 | da Redazione
0
Veronica Graf, la seconda concorrente eliminata del Grande Fratello, nega, durante un’intervista a “Reality & Show” di aver fatto sesso con i fratelli Balotelli. Ma ammette di conoscere loro ed altri sportivi.
Nonostante la sua permanenza nella casa di Cinecittà sia stata minima, Veronica Graf, modella faentina, ha fatto, e sta facendo ancora, parlare di sé. Veronica, all’interno della casa del Grande Fratello si sarebbe lasciata andare a piccanti rivelazioni che non sono certo passate inosservate.
La ragazza, dopo aver parlato della sua relazione, non certo tranquilla, con un giocatore dell’Inter, secondo alcune fonti, avrebbe affermato di:
“Aver fatto sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare“.
Veronica, ha poi spiegato alle altre ragazze, di non essere nuova a certe avventure, in quanto, spesso e volentieri, si reca in un noto locale milanese, regolarmente frequentato da sportivi e vip.
Fuori dalla casa, però, l’avvenente ex modella di Playboy, avrebbe fatto delle puntualizzazioni (e delle vere e proprie rettifiche) su quanto confidato ai suoi coinquilini.
Intervistata da Reality & Show avrebbe spiegato, riguardo alla sua storia con il centrocampista Saphir Taider:
“Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto. Se siamo fidanzati? No, non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera, se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più”.
La Graf, ha poi raccontato di conoscere i fratelli Balotelli, ma di non aver mai fatto sesso con loro.
Anzi, Veronica, precisa di non aver mai detto una cosa del genere.
Secondo la modella, le sue innocenti confidenze sono state travisate, e piccata ha aggiunto:
“So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica“.
Veronica, dunque, si dice vittima. di chi ha manipolato le sue parole in modo cattivissimo e gossipparo.
Nel corso dell’intervista, la bella Veronica, ha ribadito anche di essere una new entry della movida milanese: infatti, avrebbe trascorso all’estero gli ultimi due anni.
Trasferitasi a Milano in Gennaio, avrebbe iniziato a frequentare certi locali:
“Ammetto che una cosa tira l’altra e che l’ambiente è piccolo; nel giro di pochi mesi ho conosciuto tantissime persone“.