William e Kate, matrimonio reale a rischio?
Pubblicato il 07.08.2018 | da Redazione
0
Dal Regno Unito giungono clamorose indiscrezioni sulla coppia reale William e Kate. A distanza di sette anni dal matrimonio del 2011, i due coniugi starebbero attraversando un periodo di crisi. Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale rispetto a quanto sostenuto da diversi tabloid britannici, che citano fonti vicine alla famiglia reale. Se confermati, i rumors avrebbero un effetto esplosivo in questa calda estate 2018.
William e Kate sono in crisi?
Nella loro narrazione, i tabloid d’Oltremanica fanno riferimento alla depressione post partum che avrebbe colpito la duchessa di Cornovaglia, reduce dalla sua terza gravidanza. Da fine aprile, dunque, secondo i rumors, Kate conviverebbe con la tipica depressione che colpisce le donne dopo il parto. Un’altra causa riportata nell’indiscrezione su William e Kate è il carattere difficile della donna. Per entrambi la vita quotidiana non sarebbe tutta rosa e fiori, come invece appare dalle numerose foto che ritraggono la coppia reale in occasione di eventi importanti. Le riviste scandalistiche britanniche sono arrivate ad ipotizzare che i sorrisi presenti sui volti di Kate e William nelle loro foto più recenti siano in realtà soltanto finzione.
Di recente, marito e moglie si sono concessi una rilassante vacanza in una splendida località dei Caraibi, l’isola Mustique. Le persone che hanno avuto la fortuna di sedere vicino al duca e alla duchessa di Cambridge giurano di aver visto una coppia felice e affiatata, andando così a smontare parzialmente – se non del tutto – il caso.
Un precedente pericoloso
Correva l’anno 2007, dopo un fidanzamento di quattro anno William e Kate si separavano. Allora, le malelingue affermarono che alla base del momento di riflessione assunto dalla coppia in quel periodo ci fosse la troppa possessività di Kate Middleton nei confronti del principe William. Quattro anni più tardi, però, la stessa Kate era al fianco del figlio maggiore della compianta Lady Diana per sposarlo. Già nei prossimi giorni l’indiscrezione rilanciata dai tabloid potrebbe essere cancellata dalla realtà dei fatti.