X- Factor: Adriano Celentano difende Asia Argento, Mara Maionchi risponde così…
Pubblicato il 24.10.2018 | da Redazione
0
Asia Argento non fa più parte del cast dei giudici di X-Factor, in seguito alle accuse di abuso lanciatele contro dall’attore Jimmy Bennett, con cui l’attrice ha recitato in un film e che, all’epoca dei fatti, non era ancora maggiorenne.
Questa scelta però ha scatenato delle polemiche: da un lato ci sono quelli che difendo Asia Argento e ritengono ingiusto il suo licenziamento da X-factor, dall’altro ci sono quelli che ritengono Asia un’ipocrita, perché ha difeso a spada tratta le donne vittime di abuso da parte di registi, ma che poi si sarebbe comportata allo stesso modo.
Tra coloro che difendono Asia Argento c’è anche qualche nome importante. Stiamo parlando di Adriano Celentano, amico di Asia Argento, che dichiara di apprezzarla molto. Il Molleggiato ha affermato di guardare X-Factor e di gradire molto il programma, sostenendo, però, che dietro il suo successo c’è sicuramente il ruolo svolto dai giudici, quindi anche di Asia Argento. Ma Celentano rincara la dose e taccia di falso moralismo i produttori del programma, pronti a condannare, precisa, in nome della loro ipocrisia.
Il Molleggiato difende Asia, dichiarandola incapace di violentare nessuno e afferma che l’attore americano che ha accusato Asia, non è altro che un attore che approfitta della situazione per trarne beneficio, soprattutto dopo aver chiesto dei soldi e di averli ricevuti, almeno in parte. Asia Argento afferma di avere provato molto piacere nel godere dell’appoggio morale dell’amico Adriano, ma queste parole hanno suscitato molte polemiche e sembra non averla presa bene Mara Maionchi, che commentano in trasmissione le parole del Molleggiato, ha afferma che Adriano oramai ha una certa età e chi ha quell’età dice “stronzate a iosa” e aggiunge che la decisione di escludere Asia è stata decisa di comune accordo. Poi provoca Adriano dicendo:
“sta facendo un fumetto dove dimostra di avere vent’anni ma in realtà ne ha 80, allora è un falso moralista anche lui?”.
Vedremo se Adriano replicherà.